I miei spettacoli

 

 

SPETTACOLO A DISTANZA RAVVICINATA (MICROMAGIA)

 

Brevi esibizioni per ogni singolo gruppo di persone: in piedi nel caso di aperitivi o buffet, oppure al tavolo dei commensali, offre la possibilità di divertire e mettere a proprio agio gli spettatori nelle pause naturali che si vengono a creare durante il pasto. Forma di intrattenimento particolarmente apprezzata durante matrimoni, compleanni e cene aziendali per le caratteristiche di originalità ed eleganza.

 

 

 

 

 

SPETTACOLO DA SALA O DA PALCOSCENICO

 

Permette di intrattenere anche un grande numero di persone grazie alla buona visibilità degli oggetti usati e a un buon impianto di amplificazione. La prima parte è realizzata con l'accompagnamento di una base musicale, e consiste nella presentazione in chiave moderna e personale di alcuni classici della magia.

Si passa poi ad una parte dialogata che prevede il coinvolgimento del pubblico. Adatto anche per le occasioni in cui si debba intrattenere un pubblico eterogeneo, composto da famiglie con bambini, permette di coinvolgerne tutti i componenti. La rappresentazione, nonostante offra occasioni di comicità, non manca mai di eventi impossibili, caratteristica unica di questa forma artistica.

 

 

 

SPETTACOLO PRESSO LO STAND

 

Nel contesto di una fiera, offre la possibilità di generare interesse per lo stand. Grazie a presentazioni personalizzate viene promossa l'immagine dell'azienda, mettendone in risalto peculiarità, prodotti e servizi.

L'esibizione ripetuta nell'arco della giornata assicura quindi la raccolta dei recapiti di potenziali clienti. Il tutto mantenendo sempre un'immagine che comunichi professionalità.

 

 

 

 

Segui Alex su Facebook